Notizie comicon

Artists’ Hall a COMICON Bergamo 2024, con Romita Jr., Subic, Watanabe e tanti altri!

A COMICON Bergamo 2024 arriva un nuovo spazio dedicato ai grandi artisti ospiti del festival: l'Artists’ Hall, collocata al centro del padiglione A della fiera.

L’Artists’ Hall 2024 è composta da 6 stand, ciascuno dei quali riservato a un autore o autrice tra i protagonisti italiani e internazionali della nona arte, che saranno presenti durante i 3 giorni della manifestazione. 

Ma chi saranno i nostri ospiti speciali? Eccoli qua, presentati insieme alle modalità con cui sarà possibile interagire con loro all’interno di questa area speciale:

  • John Romita Jr.
  • Glenn Fabry
  • Yoshiko Watanabe
  • Stevan Subic
  • Luca Usai
  • Claudio Sciarrone

 

John Romita Jr. - Exclusive Meet&Greet (22-23 giugno)

Durante le giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno, l’autore svolgerà dei Meet&Greet super esclusivi in un’area riservata del festival (adiacente all’Artists’ Hall) con un numero limitatissimo di fan! 

Lo speciale “pacchetto” Meet&Greet prevede: 

  • un “Original Art Headshot” di un personaggio a scelta tra Spider-Man, Daredevil, Wolverine, Thor, Batman o Ironman; 
  • una stampa limitata, realizzata per l’occasione, di Spider-Man a figura intera;
  • 5 firme;
  • momento di photo opportunity e dialogo con John Romita Jr;
  • la possibilità di vincere, tra i partecipanti al Meet&Greet, un originale disegno esclusivo di Spider-Man a figura intera.

Per potersi prenotare per uno dei limitatissimi posti per il Meet&Greet di John Romita Jr, bisognerà scrivere al curatore dell'area alla mail collezionismo@comicon.it, che fornirà tutte le info sui pagamenti da riservare all’autore, gli slot orari e le modalità di svolgimento.

John Romita Jr.

Tutti i giorni di fiera, l’autore sarà disponibile presso il suo stand in Artists’ Hall dove, per tutti coloro che si metteranno in fila, sarà possibile acquistare exclusive prints, numerosi altri prodotti e farsi autografare volumi, secondo il listino prezzi indicato dall’autore.

Glenn Fabry

L’autore sarà disponibile presso il suo stand per realizzare commission, remarks e autografi. Per dettagli e prenotazioni relative alle commission, bisogna contattare l’agente Filippo Marzo: filmarzo75@gmail.com.

Claudio Sciarrone

L’autore sarà disponibile presso il suo stand per la realizzazione di commission e per firmare gli albi acquistati in fiera. Ci si può iniziare a prenotare per le commission privatamente, contattando l’indirizzo mail: claudio.sciarrone@fastwebnet.it. Per info aggiuntive scrivere al curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it

Yoshiko Watanabe

L’autrice sarà disponibile presso il suo stand per eseguire rapidi sketch e vendere stampe, disegni e tavole originali dedicate ai prezzi indicati al momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni su commission, contattare l'agente al seguente indirizzo mail: edoserino@gmail.com.

Stevan Subic

L’autore sarà disponibile presso il suo stand per realizzare commission ricevute durante la manifestazione, ma solo e unicamente in formato A4. Firmerà i suoi albi (gratuitamente la prima copia, a pagamento le successive) e realizzerà su richiesta delle dediche personalizzate sui volumi, secondo il listino prezzi indicato dall’artista. Per maggiori informazioni, scrivere all’indirizzo mail subicstevan@gmail.com o al curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it.

Luca Usai

L’artista sarà disponibile presso il suo stand per realizzare disegni su commissione a pagamento e firme (gratuitamente).  Per dettagli e prenotazioni relative alle commission, bisogna contattare lukhus@gmail.com o il curatore Paolo Rinaldi: collezionismo@comicon.it.