Notizie comicon

Eco di Bergamo e Eppen media partner della II edizione di COMICON

Impostate il cronometro, stampate i biglietti e preparatevi ai tre giorni più emozionanti dell’anno, perché COMICON Bergamo è dietro l’angolo e non c’è nulla che possa impedirvi di partecipare alla II edizione del festival!

Dopo il successo dello scorso anno, in cui abbiamo registrato una prima esperienza positiva, abbiamo riconfermato l’appuntamento nella città lombarda, dove nel 2023 oltre 30.000 visitatori, centinaia di espositori ed ospiti hanno contribuito al successo della manifestazione!

In occasione del festival, che avrà luogo dal 21 al 23 giugno e per il quale è prevista una ricchissima rassegna di eventi, quest’anno estesa persino all’inedito e straordinario programma serale di COMICON Nights, due testate d’eccezione si caleranno nei panni dei nostri media partner ufficiali.

Si tratta de L’Eco di Bergamo, giornale che vanta oltre un secolo di vita e che è cresciuto fino a diventare oggi il principale quotidiano della provincia, e di Eppen, portale della medesima testata che si concentra soprattutto sugli appuntamenti a tema culturale e per il tempo libero di Bergamo e provincia.

L’Eco di Bergamo ed Eppen contribuiranno alla realizzazione del festival fornendo una copertura mediatica a 360°, pubblicando svariati articoli in merito e diversi editoriali per spiegare nel dettaglio tutto ciò che accade nei tre magici giorni di COMICON!