Notizie comicon
Tomodachi Press arriva a COMICON Bergamo 2025 insieme a Dario Moccia, Mangaka96 e Davide Masella
Tomodachi Press, la casa editrice italiana indipendente fondata da Dario Moccia, Luca Molinaro (Mangaka96) e Davide Masella arriva a COMICON Bergamo 2025!
Approccio artigianale e curato, con un numero limitato di produzioni all'anno: è questo l'approccio della neonata casa editrice. Ogni progetto viene seguito in ogni sua fase, dalla scelta dei materiali all'impaginazione, dalla produzione alla distribuzione, con l'obiettivo di offrire al pubblico prodotti sorprendenti e di alta qualità, spesso inediti o sperimentali. Proprio come il primo progetto, lanciato lo scorso febbraio, un set di carte collezionabili ispirato al videogioco Cuphead, intitolato Cuphead – Out of the Cards.
Dario Moccia, streamer e divulgatore noto per i suoi approfondimenti su fumetti e animazione, ha collaborato con Panini Comics per la realizzazione di carte collezionabili come Monsters e Disney Anthology. Luca Molinaro, conosciuto come Mangaka96, è co-fondatore di MangaYo!, uno degli store online di manga più seguiti in Italia. E, infine, Davide Masella, per tutti IlMasella, porta nel progetto la sua esperienza nell'eventistica e nella produzione di contenuti.
Tomodachi Press vi aspetta il 21 giugno dalle 15.00 alle 16.00 per un panel in Auditorium e dalle 16.00 alle 18.00 per Meet&Greet al COMICON Point!